GIUSEPPE IANNONE

PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA

Studio Osteopatico Florian Pirola

Monza, via Tolomeo 10 

PROFILO PROFESSIONALE

Il dott. Giuseppe Iannone é uno Psicologo Psicoterapeuta specializzato nella diagnosi e cura di ansia e panico e delle disfunzioni sessuali (problemi di erezione, eiaculazione, orgasmo, desiderio sessuale).
Dopo aver conseguito la Laurea in Psicologia presso l´Università Milano-Bicocca si é specializzato in Neuroscienze Cognitive e Cliniche presso l´Università di Maastricht con una tesi sulla resilienza in risposta allo stress psicologico.
Rientrato in Italia ha proseguito il percorso di studi conseguendo il titolo di Psicoterapeuta Cognitivo Neuropsicologico presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia e ho ottenuto l’abilitazione presso l’ordine degli Psicologi della Lombardia come Psicologo e Psicoterapeuta.
Iscritto all’Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti della Lombardia numero 18949.
Ha svolto attività clinica presso il reparto di Psichiatria dell´IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e presso il Centro per i Disturbi d´Ansia PsyQ ad Heerlen (NL).
Inoltre ha svolto attività di ricerca presso il Dipartimento di Neuroscienze Cliniche di Villa San Benedetto a Como, il Dipartimento di Psichiatria Epidemiologica dell´IRCCS Fatebenefratelli a Brescia e presso il Mental Health School of Neuroscience e a Mastricht.
Autore di diverse pubblicazioni pubblicate su riviste scientifiche internazionali.
Esercito la libera professione di Psicologo e Psicoterapeuta a Monza,  Milano e Cernusco sul Naviglio. Effettuo anche psicoterapia online. Infine sono istruttore certificato e insegno tecniche di rilassamento e respirazione ( www.systemamilano.it ).

visite

Il dott presso lo studio si occupa di psicoterapia, sostegno Psicologico, terapia di coppia, sessuologia

PSICOTERAPIA
SOSTEGNO PSICOLOGICO